In data 11/06/25 ho effettuato un ordine, num. 1018685395 acquistando presso il Vostro negozio online questi prodotti:
- Vichy Mineral 89 Booster Quotidiano Fortificante E Rimpolpante Con Acido Ialuronico 75 ml € 25,71
- Eau Thermale Avène Cleanance Gel Detergente Purificante Pelle Grassa Con Imperfezioni 400ml € 16,03
- La Roche-Posay Effaclar Lozione Astringente Microesfoliante 200 ml € 13,39
- Svr Xerial 30 Gel Creme 75ml € 16,19
- La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 100ml € 16,45
- Incarose Hyaluronic Crema Viso Anti-Age 50ml € 12,43
- Eucerin Sun Oil Control SPF50+ Gel Crema 50ml Protezione Solare €10,46
per un totale di € 104,68. In data 17/06/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per un errore di approvvigionamento degli articoli l'ordine non è andato in totale allestimento, per cui procederete con un rimborso dei prodotti mancanti, ovvero:
- Vichy Mineral 89 Booster Quotidiano Fortificante E Rimpolpante Con Acido Ialuronico 75 ml € 25,71;
- Incarose Hyaluronic Crema Viso Anti-Age 50ml € 12,43.
Come da voi comunicato ho atteso i 14 giorni richiesti e oltre per il rimborso dell'importo della merce mancante, che non è arrivato ancora.