indietro

Rimborso merce mancante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

23/07/2025

In data 11/06/25 ho effettuato un ordine, num. 1018685395 acquistando presso il Vostro negozio online questi prodotti: - Vichy Mineral 89 Booster Quotidiano Fortificante E Rimpolpante Con Acido Ialuronico 75 ml € 25,71 - Eau Thermale Avène Cleanance Gel Detergente Purificante Pelle Grassa Con Imperfezioni 400ml € 16,03 - La Roche-Posay Effaclar Lozione Astringente Microesfoliante 200 ml € 13,39 - Svr Xerial 30 Gel Creme 75ml € 16,19 - La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 100ml € 16,45 - Incarose Hyaluronic Crema Viso Anti-Age 50ml € 12,43 - Eucerin Sun Oil Control SPF50+ Gel Crema 50ml Protezione Solare €10,46 per un totale di € 104,68. In data 17/06/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per un errore di approvvigionamento degli articoli l'ordine non è andato in totale allestimento, per cui procederete con un rimborso dei prodotti mancanti, ovvero: - Vichy Mineral 89 Booster Quotidiano Fortificante E Rimpolpante Con Acido Ialuronico 75 ml € 25,71; - Incarose Hyaluronic Crema Viso Anti-Age 50ml € 12,43. Come da voi comunicato ho atteso i 14 giorni richiesti e oltre per il rimborso dell'importo della merce mancante, che non è arrivato ancora.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. F.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 00:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).