Spett. Farmae.it (Talea Group S.p.a.)
In data 25/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti, per un totale di 236,75 € (si veda ordine # 1017603969 allegato). La somma è stata pagata contestualmente sulla mia carta prepagata Postepay.
Successivamente alla conferma dell’ordine, in data 28 gennaio 2025 mi è stato comunicato che “per un errore di giacenza in magazzino", il mio ordine non era andato in totale allestimento e che quindi "procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso." Ad oggi, 15 febbraio 2025, a distanza di quasi 3 settimane, non ho ricevuto né i prodotti ordinati né il rimborso promesso. Ai miei molteplici reclami non è stato dato alcun riscontro e il call center telefonico non è raggiungibile.
Vi intimo di procedere immediatamente al rimborso in quanto il comportamento da voi tenuto conduce a una risoluzione del contratto e al risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: Ordine (25-01-2025), mail Farmaè per rimborso (28-01-2025).