indietro

RIMBORSO MESI ASSICURAZIONE NON GODUTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: NOBIS

03/12/2024

Buonasera, ho sottoscritto il 27 giugno 2023 la polizza in oggetto. La polizza era legato all'acquisto di un auto con Autotorino e finanziamento. Successivamente ho estinto il finanziamento e lo scorso 6 novembre ho venduto l'auto. Come previsto dalle condizioni contrattuali, ho fatto richiesta di rimborso dei mesi di assicurazione non goduti cioè da novembre 2024 fino giugno 2025. Dopo quasi un mese, nel quale sono stato rimandato di giorni in giorni, mi si trova una spiegazione grottesca per non rimborsa un servizio che non sto usufruendo. E' un diritto che tutte le assicurazioni danno ai propri clienti, visto anche il premio allucinante pagato 2.000 euro all'anno!!! Pertanto chiedo quanto prima quello che mi è goduto. Allego atto di vendita ed estinzione del finanziamento. saluti RAFFAELE SICIGNANO

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2024

NOBIS

A: R. S.

13/01/2025

Gentile Sig. Sicignano, in allegato riscontro al reclamo in oggetto. Cordiali saluti Servizio Reclami Nobis Assicurazioni Direzione Generale Viale Colleoni, 21 20864 Agrate Brianza (MB) Tel. +39 039 9890001 Fax +39 039 652212 PEC nobisassicurazioni.reclami@pec.it www.nobis.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 3 dicembre 2024 18:45 A: Reclami Nobis reclami@nobis.it Oggetto: RIMBORSO MESI ASSICURAZIONE NON GODUTI Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come malevolo/spam. Mettilo in blocklist. Questo messaggio di posta elettronica è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Se aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a eliminare il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).