indietro

Rimborso MSC

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Msc crociere

21/08/2025

RICHIESTA RIMBORSO MSC SINFONIA DEP .05/04/2025 REF. 62501613 (SR NUMBER: 2-24425774495) BUON GIORNO, LA PRESENTE PER COMUNICARE IL MANCATO RIMBORSO DA PARTE DI MSC DELL'IMPORTO DI EURO 289,38 COME RISULTA DALL'ATTO DI QUIETANZA DA NOI SOTTOSCRITTO E FIRMATO IL GIORNO 06/05/2025 E RISPEDITO A MSC, LA QUALE CI RISPONDE TRAMITE EMAIL CHE CI AVREBBERO RIMBORSATO DOPO 60 GIORNI LAVORATIVI. A TUTT'OGGI NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN RISCONTRO DA PARTE DI MSC. LE SPESE SONO RELATIVE AI VIAGGI AEREI CHE ABBIAMO DOVUTO SOPPORTARE, DI ANDATA E RITORNO, TOTALE CHE AVREBBE DOVUTO RIMBORSARE LA SUDDETTA MSC.IN QUANTO LA NAVE PER AVARIA TECNICA AI MOTORI E' ARRIVATA AL PORTO DI BARI DI DESTINAZIONE CON 15 ORE DI RITARDO FACENDOCi PERDERE IL VOLO DI RITORNO.

Messaggi (2)

Msc crociere

A: I. D.

26/08/2025

Gentile Ospite, ti ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace sinceramente per quanto indicato circa ilmancato rimborso segnalato. Abbiamo già attivato le opportune verifiche interne e ti daremo riscontro quanto prima sull’avanzamento della pratica. Grazie ancora per la tua segnalazione. Cordiali saluti, Sabrina R. Customer Service Agent MSC CROCIERE SPA Via A. Depretis, 31 80133 Napoli, Italy Phone848 24 24 90 Fax+39 081 0700109 Visita il nostro sito: www.msccrociere.it Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com Seguici su: Facebook Twitter Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilita [THREAD ID:2-BQZNBR8]

I. D.

A: Msc crociere

10/09/2025

Atto di quietanza compilato da Cirillo Raffaele con conto corrente cointestato a Cirillo Raffaele e De Carlo Ivonne firmato per accettazione e a Voi rispedito in data 06.05.2025 e non ancora rimborsat0 dell'importo di 289 Euro. NAVE Sinfonia MSC dal 5.04.2025 al 12.04.2025 Rif. 62501613 - SR 2 - Number 24425774495 LA presente per comunicare che siamo ancora in attesa del suddetto rimborso , altro che essere rimborsati dopo 60 giorni lavorativi dalla data della spedizione della quietanza come avevate comunicato Voi con vs. Mail del 28 maggio u.s. , peraltro nella vs. ultima mail del 26 agosto u.s. dicevate di esservi gia' attivati per i dovuti controlli interni. Non abbiamo avuto da parte vs. Nessun riscontro. Certi che vogliate anche voi chiudere presto la pratica, restiamo in attesa del vs. bonifico. Solo cosi' avremo la fiducia d prenotare un'altra crociera con MSC. Fiduciosi del vs. adempimento distintamente salutiamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).