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RIMBORSO NEGATO CON POLIZZA SICURA SOTTOSCRITTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. O.

A: Ticketone

23/07/2023

Spett. TICKETONE In data 15/07/2023 ho acquistato due biglietti per il GP di San Marino del 09/09/2023 compreso di polizza biglietto sicuro per un totale di € 259,44. Avendo avuto degli imprevisti lavorativi ed essendo la mia sede lavorativa molto distante dal luogo dell’evento (Termoli-Molise) , ho chiesto il rimborso dei biglietti che mi è stato negato tramite mail dicendo che tutte le transazioni eseguite sono da considerarsi definitive …Chiedo pertanto di provvedere al disguido e di effettuare il rimborso che mi spetta avendo sottoscritto la polizza BIGLIETTO SICURO. Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

D. O.

A: Ticketone

09/08/2023

Sollecito un riscontro … ho inviato tutto il necessario anche all’assicurazione ergo .

D. O.

A: Ticketone

09/08/2023

Sollecito un riscontro … ho inviato tutto il necessario anche all’assicurazione ergo .

Ticketone

A: D. O.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ticketone

A: D. O.

10/08/2023

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