Buongiorno,
vi scrivo per chiedere assistenza in merito a una prenotazione su Booking.com cancellata per errore il giorno 8 luglio 2025 alle ore 00:05, relativa al soggiorno presso Dionisos Studios a Skiathos dal 7 al 14 agosto 2025, del valore di €693.
Nonostante si trattasse di un errore evidente e tempestivamente segnalato (ho contattato sia Booking che la struttura entro le ore 00:07, ovvero dopo soli 2 minuti), non mi è stata data alcuna possibilità di ripristinare la prenotazione o ottenere almeno un rimborso parziale.
Ho provato a risolvere la questione:
• contattando la struttura via Booking,
• contattando il servizio clienti di Booking,
• presentando reclamo tramite PayPal (rifiutato),
• contestando il pagamento tramite banca (anch’esso rifiutato),
• prenotando un’altra struttura per le stesse date, a prova del fatto che non ho fruito del servizio.
Ritengo inaccettabile che l’intero importo sia stato trattenuto per un errore umano corretto subito e senza alcuna fruizione del servizio.
Chiedo pertanto il vostro supporto per far valere i miei diritti e ottenere almeno un rimborso parziale, come gesto di correttezza e trasparenza commerciale.
Allego tutta la documentazione utile: conferme di prenotazione, chat, prove della nuova prenotazione, rifiuti da PayPal e banca.
Resto a disposizione e vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti,
LC