Reclamo
M. A.
A: DECATHLON
Alla Decathlon ai miei cugini Salvatore Valenziano e Gabriela Perez Salgado hanno detto che vogliono la ricevuta per effettuare il reso. Salvatore ha risposto che non l'avevano, ma che dal numero dell'ordine si vedesse l'addebito dell' importo sulla carta di Santander. Non hanno più risposto. il numero dell'ordine è intestato a nome Gabriela Perez, il pagamento è stato effettuato con carta Banco Santander intestata a Salvatore Valenziano. Questo è il numero dell'ordine effettuato l'8 gennaio. hanno detto che l'ordine è stato annullato il 9 gennaio perché le scarpe da ginnastica non erano più disponibili. Questo è il numero dell'ordine e la quantità. IT4B1NKKMGPH da €49,98.
Messaggi (12)
DECATHLON
A: M. A.
Spettabile Associazione, a seguito dei dovuti controlli riscontriamo che l'ordine IT4B1NKKMGPH risulta creato ma non correttamente pagato presso le nostre casse. Comprendiamo che i clienti vedano la spesa nel proprio estratto conto ma presso la cassa coinvolta del nostro punto vendita di Decathlon Brindisi lo scontrino risulta a €0.00 con conseguente ordine abbandonato. (alleghiamo lo stesso) Pertanto invitiamo i Signori clienti a rivolgersi presso il proprio Istituto di credito per capire cosa sia accaduto, mentre anche noi cerchiamo di comprendere al meglio con il nostro ufficio contabile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno gio 13 feb 2025 alle ore 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. A.
A: DECATHLON
Stiamo parlando di gennaio, non di un anno fa. La prova del pagamento c'é. Se entro una settimana non si risolve, scatterá la denuncia penale .
DECATHLON
A: M. A.
Gentile cliente, come indicato attraverso la mail inviata e tramite il contatto sul nostro canale Whataspp, la informo che non risulta nessuna transazione di paagmento avvenuta presso il negozio di Brindisi nella giornata dell'8/1/2025. La transazione del suo ordine è stata abbandonata senza un pagamento collegato. Per questo motivo, l'ordine è stato cancellato. Siamo spiacenti di non risucire ad aiutarla, le chiediamo se è in possesso dello scontrino, in cui si evince il pagamento, con la transazione della carta di credito di inviarci tramite mail o tramite il canael Whatsapp la copia dello stesso. Non è lo scontrino che è presente nel suo profilo, deve essere uno scontrino in positivo. Cordiali saluti Decathhlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno gio 6 mar 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. A.
A: DECATHLON
La Santander ha risolto il problema perché a voi stranamente non risultava il pagamento mentre invece i soldi erano stati tolti dal conto corrente del signor Valenziano Salvatore. Pessima gestione servizio clienti.
DECATHLON
A: M. A.
Gentile Cliente, le confermiamo chea seguito dei dovuti controlli il pagamento non risulta concluso presso il punto vendita. Le chiediamo pertanto se la sua banca ha effettuato lo storno della transazione che lei visualizzava. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl
M. A.
A: DECATHLON
La Santander ha restituito i soldi ai Valenziano, ragione per cui i soldi erano stati versati ma la Decathlon non ha provveduto.
DECATHLON
A: M. A.
Spettabile Associazione, come indicato nelle precedenti comunicazioni,a seguito dei dovuti controlli riscontriamo che l'ordine IT4B1NKKMGPHrisulta creato ma non correttamente pagato presso le nostre casse. Comprendiamo che i clienti vedano la spesa nel proprio estratto conto ma presso la cassa coinvolta del nostro punto vendita di Decathlon Brindisi lo scontrino risulta a €0.00 con conseguente ordine abbandonato. Pertanto invitiamo i Signori clienti a rivolgersi presso il proprio Istituto di credito per capire cosa sia accaduto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mar 8 apr 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. A.
A: DECATHLON
Purtroppo il vostro customer care non funziona. Siete stati superficiali e non avete fatto controlli approfonditi. Per fortuna la Santander ha risolto il problema.
DECATHLON
A: M. A.
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti di leggere la sua insoddisfazione. Le confermiamo nuovamente che, a seguito dei dovuti controlli, il pagamento non risulta concluso presso il punto vendita. Siamo contenti di apprendere che la problematica sia stata risolta con il suo istituto di credito Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC
M. A.
A: DECATHLON
Il vostro customer care non funziona. Servizio clienti insoddifacente. Saluti.
DECATHLON
A: M. A.
Gentili clienti, siamo lieti di apprendere che la problematica è stata risolta. Tuttavia, desideriamo informarLa che, non avendo riscontrato il pagamento nel nostro sistema, non siamo riusciti a procedere con l’annullamento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC
M. A.
A: DECATHLON
I soldi risultavano sottratti dal conto del consumatore a favore di decathlon. Questo sarebbe bastato a chiunque per risovere.
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