Spett. Moby,
sono titolare del biglietto 5208765521 per il traghetto del 08/09/2024 da Genova a Olbia alle ore 21:00 con cabina.
Dopo che questo traghetto e' stato cancellato il giorno prima della partenza, io e mio marito siamo stati trasferiti su un altro traghetto (Genova-Porto Torres) ma senza cabina. Essendo incinta e non potendo passare la notte su un seggiolino, ho chiamato il servizio clienti, che ci ha trasferito su un altro traghetto (Livorno-Olbia), ma ho dovuto pagare al telefono la differenza di prezzo dell'ultima cabina rimasta (199¸26€). Dopo aver compilato un reclamo sul vostro sito, come mi e' stato detto dall'operatrice al telefono, mi avete risposto che un rimborso non e' possibile. Trovo assurdo che neghiate un rimborso nonostate la cancellazione della mia prenotazione originaria sia avvenuta da parte vostra e non mia, per non parlare dell'immoralita' del truffare una cliente incinta che aveva necessita' della cabina.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del danno subito di 199,26€.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.