indietro

Rimborso negato e funzione rimborso bloccata The Space Cinema

In lavorazione Pubblico

THE SPACE CINEMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: THE SPACE CINEMA

02/11/2025

Buongiorno, desidero segnalare un grave disservizio subito da The Space Cinema in merito a due biglietti acquistati online per lo spettacolo “Dracula. L’Amore Perduto” (31 ottobre, Roma Parco de’ Medici, Sala 11). A causa della liberazione di posti migliori, sono stato invitato dal sito stesso a usare la funzione di cambio/rimborso. Tuttavia, la funzione “rimborso” compariva regolarmente sul mio profilo, ma risultava sempre bloccata (“rimborso non possibile – funzionalità non disponibile”). Ho conservato schermate come prova (allegate). Ho tempestivamente scritto al servizio clienti, spiegando la problematica e la presenza del tasto rimborso ingannevole, ma ho ricevuto solo risposte negative o nessuna risposta dopo lo spettacolo, nonostante solleciti. Questa situazione, a mio avviso, costituisce pratica commerciale scorretta e ingannevole: il sito promette una funzione che non è mai attivata, inducendo il consumatore a credere in una disponibilità di rimborso non reale. Richiedo la tutela dei miei diritti, il rimborso dei biglietti non utilizzati e la verifica di quanto segnalato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).