indietro

Rimborso negato, pezzo danneggiato

In lavorazione Pubblico

UPS, United Parcel Service of America

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: UPS, United Parcel Service of America

10/04/2025

Ho Inviato questo pacco tramite UPS corriere. Prima della spedizione ho inviato foto per valutare il corretto tipo di imballo e posizionamento. Ho avuto l'approvazione della dita, quindi hanno provveduto al ritiro. Premetto che l'oggetto non era particolarmente fragile era un parallelepipedo di legno su imballo con scritto FRAGILE e messo su pallet. nonostante tutte le precauzione il pacco è arrivato devastato al destinatario, che ha provveduto a documentare l'arrivo e accettandolo con riserva. (Essendo un reso non mi hanno rimborsato) Quindi ho ricontato UPS che ha provveduto a riprendere il pacco per eventuali verifiche. Dopo una settimana di silenzio mi hanno scritto che il pacco era stato male imballato, quindi niente rimborso. Il valore assicurato era di 200 euro. Prego di trovare una soluzione visto che nonostante le mie chiamate UPS service non risponde.

Messaggi (4)

UPS, United Parcel Service of America

A: C. G.

11/04/2025

Gentile Cliente, grazie per averci contattato. La spedizione trk 1Z06694R6841427607 ci è stata affidata oggi dal mittente e attualmente è in transito presso il luogo di consegna. Per poter fare delle verifiche in merito a quanto indicato dal destinatario, avremmo cortesemente bisogno del numero di trk di riferimento. Distinti saluti Nicoletta Romano Assistenza Clienti Global Business Support UPS Italia United Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050 --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 10.30 A: custsvcitit@ups.com Oggetto: [EXTERNAL] Rimborso negato, pezzo danneggiato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin. ref:!00DF005wsA.!500e702A8Hv:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

C. G.

A: UPS, United Parcel Service of America

12/04/2025

Gent.ma Sig.ra Romano non capisco la vostra domanda, ho già dato i dati relativi La spedizione trk 1Z06694R6841427607 Reference Number: MS-5274458 Il pacco l'avete preso voi per esaminarlo! ma c è ben poco da esaminare il pacco è arrivato devastato al destinatario

UPS, United Parcel Service of America

A: C. G.

14/04/2025

Gentile cliente Ups, La ringraziamo per averci contattato Verificando su sistema ci risulta che la spedizione sia in consegna in data odierna entro gli orari lavorativi dell'attività e nn lo vedo ancora consegnato . Cordiali saluti, TababiHana UPS Customer Support Per risposte rapide e semplici, visita il nostro Centro di Assistenza e Supporto. Per una rapida verifica dell'impatto delle recenti modifiche ai dazi, visita la paginaDazi e il loro impatto sul commercio globale. Manage shipments on the go with UPS Mobile App. United Parcel Service Italia S.r.l. con socio unico Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329489,25 i.v. Reg. Imp. Milano 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 4/12/2025 2:45 PM A: custsvcitit@ups.com Oggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da CARLA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin. ref:!00DF005wsA.!500e702Hyhp:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

C. G.

A: UPS, United Parcel Service of America

14/04/2025

Impossibile avete ritirato il pacco per eventuali "verifiche" dopo che vi ho inviato le foto del pacco arrivato danneggiato. Pretendo risarcimento dei danni come da mia assicurazione.

Richiesta di assistenza 17 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).