Buongiorno. Ho chiesto il rimborso x una porta ordinata in negozio. Sono stato mal consigliato e mal seguito dal commesso su vari aspetti.
La porta è presente nel catalogo e non ho chiesto personalizzazioni. Non essendo presente in negozio è stata ordinata dal commesso dal loro fornitore così come da descrizione sul sito ; misure , colore ecc. senza modifiche quindi da ritenersi standard.
Alla mia richiesta di ricevere un rimborso totale attraverso il metodo di pagamento originale (bonifico bancario) mi è stato risposto che non è previsto contravvenendo alla loro stessa politica pubblicizzata dei 100 giorni su ogni canale e proponendomi un voucher spendibile nei prossimi 6 mesi (non ho progetti in piedi quindi andrebbero persi o spesi in prodotti inutili al momento).
Il prodotto è arrivato nei loro magazzini (non mi è arrivata notifica) ed è ancora lì dato che non l’ho ancora ritirato visto vari disguidi.
Il prodotto quindi è perfettamente integro, imballato e completo di tutto ovviamente.
Ho fatto reclamo direttamente in sede e loro hanno campato varie scuse tipo che era stato ordinato appositamente x me quindi era da ritenersi un prodotto personalizzato (falso, è pari al catalogo) , che la regola dei 100 giorni vale solo x gli acquisti online (falso, c’è scritto chiaramente sulle condizioni di reso anche acquisti in negozio) rimbalzandomi tra vari commessi e operatori fino all’arrivo di un minaccioso responsabile che mi ha liquidato in due parole senza informarsi di tutto il discorso.