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Rimborso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Shein

03/03/2025

Spett. SHEIN In data 12/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine GSONPR43F001JWD pagando contestualmente l’importo di 166.22 € Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/12/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Perché gli articoli inviati erano tutti completamente diversi ed errati nel mio pacco Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite piattaforma Il 12/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce dopo accertamento comunicatomi tramite piattaforma ed email dell'effettivo errore del magazzino Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/12/2024 con firma del ritiro da parte del magazziniere Tuttavia ad oggi, tanti giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 166.22 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (17)

Shein

A: M. C.

04/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWCEGJCMLDN has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2025-03-04 15:26::50GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. We are sorry, but according to our warehouse verification, we have confirmed that there are no wrong products when the package is sent, and we have not received any related products sent by us in your return package. In this case, we are unable to process a refund. Thank you for your understanding. Customer Service Department reclami 2025-03-03 19:47:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250304152650950778449

M. C.

A: Shein

04/03/2025

Proprio voi e il magazzino avete confermato che la merce era errata allego copia negli allegati e prego di risolvere questa spiacevole situazione e di emettere il rimborso sul mio metodo di pagamento originario

Shein

A: M. C.

04/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWCPA8SFWG1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-03-04 13:09::35GMT+0000 Salve, Desideriamo informarla che trattiamo un ordine alla volta per evitare confusione. La preghiamo gentilmente di inviarci un numero d'ordine alla volta, poiché non siamo in grado di gestirli contemporaneamente. Siamo in contatto riguardo al vostro ordine GSONPR43F001JWD fatto il 2024-11-29 23:28:40. Desideriamo informarvi che, conformemente alla Politica di rimborso di Shein, accettiamo rimborsi entro 90 giorni dalla data di acquisto. Per problemi degli ordinirodotti e problemi relativi alla logistica, assicurati di contattare il servizio clienti entro 90 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, notiamo che il periodo di tempo stabilito dal sito per l'applicazione del rimborso è scaduto. Ciò significa che il non sarà accettata la sua richiesta di Rimborso. Ringraziando per la vostra comprensione, Customer Service Department reclami 2025-03-04 09:03:24GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ reclami 2025-03-03 18:45:59GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANGELA G ti ha risposto ANGELA G ti ha risposto ANGELA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d2be4c198547453143@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELA GASBARRONumero fatturaGSO1ML549001VS1Pratica n. 12209022Tipologia di problema ResoDescrizioneAncora non vi è chiaro?voglio il rimborso degli articoli che vi ho reso trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250304210936124409442

M. C.

A: Shein

04/03/2025

La richiesta di reso e stata effettuata quasi 3 mesi fa siete voi che l'avete portata fino a marzo per la vostra indagine per tanto si prega di attenersi alla data della richiesta di reso che avete accettato per un vostro errore come dichiarato anche da voi tramite mail pertanto si richiede rimborso ordine GSONPR43F001JWD

Shein

A: M. C.

05/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWCPA8SFWG1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-03-05 12:41::03GMT+0000 Salve, Grazie per averci contattato. Abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per poter rispondere alla sua richiesta. La preghiamo di condividere i dettagli della questione. Attenderemo la sua risposta per poter controllare e risolvere il problema nel minor tempo possibile. Grazie per aver scelto SHEIN e per la fiducia che ha riposto in noi. Cordiali saluti. Customer Service Department reclami 2025-03-04 14:32:22GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Arthur SHEIN 2025-03-04 13:09:35GMT+0000 Salve, Desideriamo informarla che trattiamo un ordine alla volta per evitare confusione. La preghiamo gentilmente di inviarci un numero d'ordine alla volta, poiché non siamo in grado di gestirli contemporaneamente. Siamo in contatto riguardo al vostro ordine GSONPR43F001JWD fatto il 2024-11-29 23:28:40. Desideriamo informarvi che, conformemente alla Politica di rimborso di Shein, accettiamo rimborsi entro 90 giorni dalla data di acquisto. Per problemi degli ordinirodotti e problemi relativi alla logistica, assicurati di contattare il servizio clienti entro 90 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, notiamo che il periodo di tempo stabilito dal sito per l'applicazione del rimborso è scaduto. Ciò significa che il non sarà accettata la sua richiesta di Rimborso. Ringraziando per la vostra comprensione, Customer Service Department reclami 2025-03-04 09:03:24GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneProprio voi e il magazzino avete confermato che la merce era errata allego copia negli allegati e prego di risolvere questa spiacevole situazione e di emettere il rimborso sul mio metodo di pagamento originarioAllegati 1739551691333.jpg 1739551691318.jpg 1739551691323.jpg 1739551691326.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImI2MDRkZDVkMzE4MmYwNmI2MCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI1MDMwNDA5MDExMjI2Ml9DUElEYjYwNGRkNWQzMTgyZjA2YjYwQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGxuRjg2MkFFIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZ2luIjoiQ29tcGxhaW50QXJlYSIsImFjdGl2aXR5RGlyZWN0aW9uIjoiQ29tcGxldGVkIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-03-03 18:45:59GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANGELA G ti ha risposto ANGELA G ti ha risposto ANGELA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d2be4c198547453143@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELA GASBARRONumero fatturaGSO1ML549001VS1Pratica n. 12209022Tipologia di problema ResoDescrizioneAncora non vi è chiaro?voglio il rimborso degli articoli che vi ho reso trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250305204103621103166

M. C.

A: Shein

05/03/2025

Allego i file della vostra conferma di invio merce errata con vostra autorizzazione al reso e cedolino di reso e tracking di avvenuta ricezione del reso con la merce errata da parte del magazzino spero in una rapida risoluzione o con il rinvio della merce corretta o il rimborso sul mio metodo di pagamento originario grazie allego

Shein

A: M. C.

06/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWW19QMDTRF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-03-06 11:26::48GMT+0200 Gentile cliente, Per poterla assistere al meglio, la preghiamo di specificare la sua richiesta con maggiori dettagli. Resto a disposizione per aiutarla. Attendo la sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-05 15:49:20GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ reclami 2025-03-05 15:00:55GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANGELA G ti ha risposto ANGELA G ti ha risposto ANGELA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d2be4c198547453143@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELA GASBARRONumero fatturaGSO1ML549001VS1Pratica n. 12209022Tipologia di problema ResoDescrizioneVi allego la prova di pagamento richiesta per confermare la mia identitàAllegati 17411784064867523214673866047307.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjYwOGRkYTBkOWMzYzQ2ODczZCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI1MDMwNTEzMDAyMTA1N19DUElENjA4ZGRhMGQ5YzNjNDY4NzNkQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGx0RUx0MkFNIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZ2luIjoiQ29tcGxhaW50QXJlYSIsImFjdGl2aXR5RGlyZWN0aW9uIjoiQ29tcGxldGVkIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250306172648962301050

M. C.

A: Shein

06/03/2025

Ho acquistato l'ordine GSONPR43F001JWD all'arrivo era completamente differente così ho contattato voi dell'assistenza e avete verificato è confermato tramite email l'effettivo errore del magazzino mi avete dato istruzioni su come effettuare il reso mandandomi l'etichetta di reso e facendomi allegare le foto dei prodotti errati con relativi codici nella richiesta di reso della piattaforma ad oggi non ho avuto alcun rimborso anzi prima vede verificato l'errore e adesso state dicendo che non c'è stato alcun errore è più di un mese che sono senza soldi e senza merce e mi state causando un sacco di danno Ora chiedo a chi veramente di competenza di verificare il tutto con il magazzino e di procedere con immediato rimborso altrimenti dovrò procedere subito via legale con l'avvocato e denuncia per truffa e furto alle autorità competenti via allego un college di foto della merce arrivata perché sono tante e non riesco a inserirle tutte allego anche la vostra mail di conferma errore del magazzino confido nel vostro operato e nella risoluzione immediata del problema è porgo cordiale saluti

Shein

A: M. C.

07/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWW19QMDTRF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-03-07 11:15::01GMT+0200 Gentile cliente, Abbiamo ricevuto la sua richiesta e vogliamo una conferma degli SKU degli articoli resi per poter andare avanti con la procedura. In attesa della Sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-06 12:46:18GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ahmed SHEIN 2025-03-06 11:26:48GMT+0200 Gentile cliente, Per poterla assistere al meglio, la preghiamo di specificare la sua richiesta con maggiori dettagli. Resto a disposizione per aiutarla. Attendo la sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-05 15:49:20GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneAllego i file della vostra conferma di invio merce errata con vostra autorizzazione al reso e cedolino di reso e tracking di avvenuta ricezione del reso con la merce errata da parte del magazzino spero in una rapida risoluzione o con il rinvio della merce corretta o il rimborso sul mio metodo di pagamento originario grazie allegoAllegati 1739551691333.jpg 1739551691318.jpg 1739551691323.jpg 1739551691326.jpg 1739551785921.jpg 1739551785940.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-03-05 15::00:55GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANGELA G ti ha risposto ANGELA G ti ha risposto ANGELA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d2be4c198547453143@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELA GASBARRONumero fatturaGSO1ML549001VS1Pratica n. 12209022Tipologia di problema ResoDescrizioneVi allego la prova di pagamento richiesta per confermare la mia identitàAllegati 17411784064867523214673866047307.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250307171502253290267

M. C.

A: Shein

07/03/2025

Gli articoli sono stati tutti resi nel pacco così come arrivato allego tutto ciò che c'era dentro ovviamente non è la merce ordinata da me e pagata 166.22 € chiedo immediato rimborso sul mio metodo di pagamento originario grazie

Shein

A: M. C.

08/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWW19QMDTRF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-03-08 15:30::10GMT+0200 Gentile cliente, Mi manderesti uno screenshot degli articoli resi? In attesa della Sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-07 18:31:21GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ahmed SHEIN 2025-03-07 11:15:01GMT+0200 Gentile cliente, Abbiamo ricevuto la sua richiesta e vogliamo una conferma degli SKU degli articoli resi per poter andare avanti con la procedura. In attesa della Sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-06 12:46:18GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneHo acquistato l'ordine GSONPR43F001JWD all'arrivo era completamente differente così ho contattato voi dell'assistenza e avete verificato è confermato tramite email l'effettivo errore del magazzino mi avete dato istruzioni su come effettuare il reso mandandomi l'etichetta di reso e facendomi allegare le foto dei prodotti errati con relativi codici nella richiesta di reso della piattaforma ad oggi non ho avuto alcun rimborso anzi prima vede verificato l'errore e adesso state dicendo che non c'è stato alcun errore è più di un mese che sono senza soldi e senza merce e mi state causando un sacco di danno Ora chiedo a chi veramente di competenza di verificare il tutto con il magazzino e di procedere con immediato rimborso altrimenti dovrò procedere subito via legale con l'avvocato e denuncia per truffa e furto alle autorità competenti via allego un college di foto della merce arrivata perché sono tante e non riesco a inserirle tutte allego anche la vostra mail di conferma errore del magazzino confido nel vostro operato e nella risoluzione immediata del problema è porgo cordiale salutiAllegati 1739551691333.jpg 1739551691318.jpg 1739551691323.jpg 1739551691326.jpg 1739551785921.jpg 1739551785940.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed SHEIN 2025-03-06 11:26:48GMT+0200 Gentile cliente, Per poterla assistere al meglio, la preghiamo di specificare la sua richiesta con maggiori dettagli. Resto a disposizione per aiutarla. Attendo la sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-05 15:49:20GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneAllego i file della vostra conferma di invio merce errata con vostra autorizzazione al reso e cedolino di reso e tracking di avvenuta ricezione del reso con la merce errata da parte del magazzino spero in una rapida risoluzione o con il rinvio della merce corretta o il rimborso sul mio metodo di pagamento originario grazie allegoAllegati 1739551691333.jpg 1739551691318.jpg 1739551691323.jpg 1739551691326.jpg 1739551785921.jpg 1739551785940.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-03-05 15:00:55GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANGELA G ti ha risposto ANGELA G ti ha risposto ANGELA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d2be4c198547453143@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELA GASBARRONumero fatturaGSO1ML549001VS1Pratica n. 12209022Tipologia di problema ResoDescrizioneVi allego la prova di pagamento richiesta per confermare la mia identitàAllegati 17411784064867523214673866047307.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250308213010899406264

M. C.

A: Shein

08/03/2025

Gli articoli sono stati tutti resi indietro così come arrivati il pacco conteneva questi articoli in allegato e non quello che ho ordinato e pagato 166.22 richiedo rimborso immediato sul mio metodo di pagamento originario grazie e 3 mesi che attendo allego foto

Shein

A: M. C.

09/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWTCNETR4V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-03-09 19:31::52GMT+0800 Buongiorno, al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSONPR43F001JWD per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-09 03:30:26GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ reclami 2025-03-09 00:30:30GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MARTINA C ti ha risposto MARTINA C ti ha risposto MARTINA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5b0ddf546f4747634e@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARTINA CONVERTIId Marti.conviPratica n. 12203423Tipologia di problema ResoDescrizioneQuello non è un mio ordine, io sto chiedendo il rimborso per questi due ordini che ho reso!! Ordine n. GSO1MT232001BKL SKU sg2410288463941146 Ordine n. GSO1MU23100QSFS SKU st2309115375816818 taglia L SKU st2309115375816818 taglia XL SKU Sc2411025944939040 SKU st2310126368128590 trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250309193152610803974

M. C.

A: Shein

09/03/2025

Ecco qui la prova speriamo risolviamo presto perché sono tre mesi che attendo!!!!!! Vi ho fornito tutto le prove possibili immaginabili!!!! Cosa devo fare più ??? Mi pento di aver comprato da questa piattaforma se poi bisogna essere trattati così.

Shein

A: M. C.

10/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWTCNETR4V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-03-10 15:50::50GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jek, rappresentante senior presso il Centro assistenza clienti globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per poterti aiutare di conseguenza, ti dispiacerebbe specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potresti spiegarci dettagliatamente il tuo problema e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, così da poterti fornire ulteriore assistenza? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-03-09 20:34:15GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Jek SHEIN 2025-03-09 19:31:52GMT+0800 Buongiorno, al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSONPR43F001JWD per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-09 03:30:26GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneGli articoli sono stati tutti resi indietro così come arrivati il pacco conteneva questi articoli in allegato e non quello che ho ordinato e pagato 166.22 richiedo rimborso immediato sul mio metodo di pagamento originario grazie e 3 mesi che attendo allego fotoAllegati Compress_20250204_235500_0950.jpg Compress_20250204_235519_9177.jpg Compress_20250204_235521_1394.jpg Compress_20250204_235526_6955.jpg Compress_20250204_235531_1649.jpg Compress_20250204_235531_1422.jpg Compress_20250204_235530_0876.jpg Compress_20250204_235535_5693.jpg Compress_20250204_235537_7068.jpg Compress_20250204_235536_6587.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-03-09 00:30:30GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MARTINA C ti ha risposto MARTINA C ti ha risposto MARTINA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5b0ddf546f4747634e@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARTINA CONVERTIId Marti.conviPratica n. 12203423Tipologia di problema ResoDescrizioneQuello non è un mio ordine, io sto chiedendo il rimborso per questi due ordini che ho reso!! Ordine n. GSO1MT232001BKL SKU sg2410288463941146 Ordine n. GSO1MU23100QSFS SKU st2309115375816818 taglia L SKU st2309115375816818 taglia XL SKU Sc2411025944939040 SKU st2310126368128590 trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250310155051224790768

M. C.

A: Shein

10/03/2025

Mi e arrivato un pacco con della merce errata 3 mesi fa ho segnalato subito avete accettato la mia richiesta controllato e verificato che il magazzino ha effettivamente mangiato gli articoli errati e me lo avete comunicato tramite portale e email ora sono passati 3 mesi e ancora sto aspettando il rimborso passandomi da un operatore all'altro e sono molto deluso dalla vostra mancanza di serietà

Shein

A: M. C.

11/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWTCNETR4V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-03-11 16:16::29GMT+0800 Gentile Cliente, Buona giornata! Grazie per aver contattato SHEIN, sono Jek, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Dopo aver verificato, posso confermare che il rimborso è stato elaborato sul tuo account PayPal il 10 marzo 2025. Ti suggerisco di contattare l'assistenza PayPal e verificare il numero della transazione di rimborso: cmVmdW5kX2VrMDR3ZGp3 . Se avete ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci nuovamente: saremo lieti di aiutarvi. Potete star certi che a tutte le vostre preoccupazioni verrà data risposta in tempi rapidi. Distinti saluti Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-03-10 16:46:14GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Jek SHEIN 2025-03-10 15:50:50GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jek, rappresentante senior presso il Centro assistenza clienti globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per poterti aiutare di conseguenza, ti dispiacerebbe specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potresti spiegarci dettagliatamente il tuo problema e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, così da poterti fornire ulteriore assistenza? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-03-09 20:34:15GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneEcco qui la prova speriamo risolviamo presto perché sono tre mesi che attendo!!!!!! Vi ho fornito tutto le prove possibili immaginabili!!!! Cosa devo fare più ??? Mi pento di aver comprato da questa piattaforma se poi bisogna essere trattati così.Allegati Screenshot_2025-03-09-13-16-48-447_posteitaliane.posteapp.appbpol.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-03-09 19:31:52GMT+0800 Buongiorno, al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSONPR43F001JWD per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-09 03:30:26GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3800d1a6db137f8c7f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12209063Tipologia di problema ResoDescrizioneGli articoli sono stati tutti resi indietro così come arrivati il pacco conteneva questi articoli in allegato e non quello che ho ordinato e pagato 166.22 richiedo rimborso immediato sul mio metodo di pagamento originario grazie e 3 mesi che attendo allego fotoAllegati Compress_20250204_235500_0950.jpg Compress_20250204_235519_9177.jpg Compress_20250204_235521_1394.jpg Compress_20250204_235526_6955.jpg Compress_20250204_235531_1649.jpg Compress_20250204_235531_1422.jpg Compress_20250204_235530_0876.jpg Compress_20250204_235535_5693.jpg Compress_20250204_235537_7068.jpg Compress_20250204_235536_6587.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-03-09 00:30:30GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ MARTINA C ti ha risposto MARTINA C ti ha risposto MARTINA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5b0ddf546f4747634e@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARTINA CONVERTIId Marti.conviPratica n. 12203423Tipologia di problema ResoDescrizioneQuello non è un mio ordine, io sto chiedendo il rimborso per questi due ordini che ho reso!! Ordine n. GSO1MT232001BKL SKU sg2410288463941146 Ordine n. GSO1MU23100QSFS SKU st2309115375816818 taglia L SKU st2309115375816818 taglia XL SKU Sc2411025944939040 SKU st2310126368128590 trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250311161630111452148


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