Buongiorno,
ho attivato a fine marzo 2025 un nuovo contratto Telepass con la promozione 6 mesi di canone gratuito e con attivazione gratuita del servizio Telepass europeo.
Alla prima fattura 000000060236207T del 31-05-2025,
mi ritrovo addebitate sia il costo di attivazione del Telepass europeo sia il canone di locazione di 3 mesi, per un totale di 21,70€.
Chiamo subito il servizio clienti che riconosce subito "l'errore", e mi conferma che verrà emessa una nota di credito nei miei confronti.
A distanza di un giorno ricevo una mail che mi informa che il rimborso viene trasformato automaticamente in 12 mesi di canone gratuito (dimenticandosi che 6 mesi dovevano essere già compresi).
Dal momento che non erano questi i patti e che voglio indietro ciò che non dovevo pagare, ho ricontattato subito il servizio clienti che a questo punto comincia a tergiversare ed accampare scuse, suggerendomi la convenienza della loro proposta.
Chiedo l'aiuto di Altroconsumo per risolvere la questione.