indietro

RIMBORSO NEGATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: RideMovi

11/02/2025

Spett. [MOVEMI], Sono titolare della corsa [IE12H03086] del 11.02.25 a Milano, da Via Borsieri, 29 fino a Via Perasto - angolo via Volturno. [RIFIUTO RIMBORSO BICICLETTA NON FUNZIONANTE] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [EURO 2,50] riaccredito abbonamento che avevo acquistato e che non è stato utilizzato ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ho richiesto il rimborso che mi è stato negato, mi è stato scritto, tramite app che il rimborso è stato negato perchè ho utilizzato la bicicletta, tuttavia, mi sono accorta dopo 2 minuti di utilizzo (dopo aver percorso una piccola tratta di via Pietro Borsieri) CON UN MOTORE ELETTRICO NON FUNZIONANTE, DI UNA BICI PIUTTOSTO PESANTE di aver la bicicletta rotta. Ho trovato un parcheggio idoneo il più vicino possibile, parcheggiando la bici pochi metri dopo via Borsieri. Non sono stati percorsi i 6 km scritti sull'app, ma 120 metri circa. Pertanto necessito del rimborso, inoltre ho segnalato subito il guasto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).