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Rimborso noleggio auto non usufruito per ritardo volo e chiusura agenzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. A.

A: RYANAIR

15/10/2024

Spett.le Ryanair, con la presente sono a chiedere il rimborso totale in riferimento alla prenotazione di noleggio auto nr 722024136 con Centauro. In data 09/10/2024 infatti il volo ryanair FR8726 atterrava a Cagliari alle ore 23:07 con oltre un'ora di ritardo dalle 21:55 previste. Come da indicazioni sulla vs prenotazione auto abbiamo aspettato al punto di pick-up per oltre 40 minuti fin quando non siamo riusciti a parlare con un operatore della centauro che ci ha comunicato che l'agenzia centauro era chiusa dalle 23:00 e nessuno sarebbe passato a prenderci. Abbiamo, dunque, dovuto prenotare un'altra auto da Locauto pagando altri 120€ dato che non potevamo rimanere bloccati in aeroporto e avevamo bisogno di una auto per raggiungere l'hotel. Ho già inviato un reclamo a RyanairFR@customerservice.carhire.ryanair.com, ma mi è stato proposto il solo rimborso della "RentalCover Full Protection" che ho rifiutato in quanto non avendo usufruito del noleggio auto per responsabilità certamente non mie non ritengo di dover pagare. Grazie

Richiesta di assistenza 24 ottobre 2024

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