indietro

Rimborso non accettabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: CANDY

17/01/2023

Buonasera ad ottobre 2021 abbiamo acquistato una cucina completa di elettrodomestici. Il forno marca Candy è stato diverse volte in riparazione e ad oggi funziona un giorno sì e uno no. Abbiamo aperto un reclamo direttamente all’azienda fornendo fatture della cucina e un foglio in carta intestata dove il mobiliere attesta che abbiamo pagato circa 1576€. Il mobiliere Tagliabue di Lurate caccivio, nel dettaglio Silvia, ha dato la sua piena disponibilità a parlare con Candy mentre loro ci propongono un risarcimento di 400€ circa. Ovviamente non riteniamo la cifra congrua e chiediamo un rimborso adeguato. Pertanto chiedo che venga contattato il mobiliere Tagliabue 031491135 e chiedere di Silvia visto che l’importo pagato è notevolmente più alto. Attendo vostre quanto prima grazie per l’attenzione.

Messaggi (1)

G. M.

A: CANDY

30/01/2023

Buongiorno, gentilmente potrei riceve un riscontro al mio problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).