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Rimborso non accettato vergognosamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: deliveroo

29/10/2024

Spett.deliveroo In data 24 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro portale 4 pizze presso la.pizzeria FRATELLI E FRIGGITORIA pagando contestualmente l’importo di 31.30€ IL.RIDER HA RITARDATO MI.HA CHIAMATO SI ERA.PERSO NON TROVAVA LA VIA HO DOVUTO RINCORRERLO alla fine le.pizze sono arrivate fredde ma.in tutto ciò facevano proprio orrore!!!avevo altri tre ospiti con me le.pizze erano bruciate amare.immangiabili una addirittura senza sale un orrore totale !!!scrivo subito in chat ai vostri operatori che mi confermano un rimborso totale e ho la.chat di 43.30 comprensivi.di buoni chiedendomi pure dove volessi il.rimborso TUTTE BUGIE xche vergognosamente invece di.mantenere la parola è tutelare un cliente avete negato il rimborso io non ci sto avevo due account mi sono sempre trovata bene ma appena una volta ho un problema non vengo tutelata In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (23)

deliveroo

A: L. R.

29/10/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (120661450) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 29 ott 2024, 07::46 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9GVMMW-P45W3]

L. R.

A: deliveroo

29/10/2024

Oltre il fatto di aver avuto un ordine pessimo e io come il cliente ho il diritto di essere rimborsata è la prima volta che mi accade e nessuno mi sta tutelando non ho mangiato o avuto un danno e non va bene oltre a questo non va bene che un vostro operatore si prenda il diritto di confermarmi un rimborso che poi non effettuate sono lo Piccolo jessica

deliveroo

A: L. R.

29/10/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 29 ott 2024, 08::16 GMT Ciao, grazie per averci scritto. Per qualsiasi proposta di marketing/comunicazione puoi mandare una mail a marketing@deliveroo.it con tutti i dettagli. Grazie mille e buona giornata! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 29 ott 2024, 07:46 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9GVMMW-P45W3]

deliveroo

A: L. R.

29/10/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 29 ott 2024, 08::36 GMT Ciao Reclami, grazie per averci scritto. Per qualsiasi proposta di marketing/comunicazione puoi mandare una mail a marketing@deliveroo.it con tutti i dettagli. Grazie mille e buona giornata! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 29 ott 2024, 08:32 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [43V4K3-VPP1L]

L. R.

A: deliveroo

29/10/2024

Io voglio essere rimborsata perché non è serio e corretto quello che e accaduto

deliveroo

A: L. R.

29/10/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (120662102) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 29 ott 2024, 09::46 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LV7YL6-ZJNDW]

L. R.

A: deliveroo

29/10/2024

Se un operatore dell assistenza si prende la briga di confermarmi un rimborso poi la serietà prevede che venga erogato

deliveroo

A: L. R.

29/10/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (120667560) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 29 ott 2024, 17::02 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9G0RXD-512KR]

L. R.

A: deliveroo

30/10/2024

Io voglio un rimborso perché ho avuto un danno la serietà e la.professionalita prevede che se si comunica una cosa poi venga effettuata e non rimangiare la parola e importante e io da cliente che ha speso soldi per cibo.immangiabile rivoglio i.miei.soldi

deliveroo

A: L. R.

31/10/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 31 ott 2024, 08::20 GMT Ciao Reclami, grazie per averci scritto. Per qualsiasi proposta di marketing/comunicazione puoi mandare una mail a marketing@deliveroo.it con tutti i dettagli. Grazie mille e buona giornata! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 ott 2024, 15:16 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [43NXL3-0112J]

L. R.

A: deliveroo

31/10/2024

Ho già scritto qualcuno si prende la.briga di rispondere e di tutelarmi xche voglio.il mio.rimborso?ho già scritto a quella mail

deliveroo

A: L. R.

31/10/2024

------Deliveroo------ Daniel (Deliveroo Italy) 31 ott 2024, 18::33 GMT Ciao Reclami, grazie per averci scritto. Per qualsiasi proposta di marketing/comunicazione puoi mandare una mail a marketing@deliveroo.it con tutti i dettagli. Grazie mille e buona giornata! Daniel Servizio Clienti Deliveroo Reclami 31 ott 2024, 09:16 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VMRMZD-3XPG4]

L. R.

A: deliveroo

31/10/2024

Ho già scritto due volte a quella mail!!!! Qualcuno mi tutela come consumatore e si occupa di farmi avere questo rimborso diamine????

deliveroo

A: L. R.

31/10/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (120688770) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 31 ott 2024, 19::30 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VMR1WR-DD3M5]

L. R.

A: deliveroo

31/10/2024

Attendo un riscontro non e corretto tutto questo

deliveroo

A: L. R.

01/11/2024

------Deliveroo------ Ana (Deliveroo Italy) 1 nov 2024, 09::21 GMT Ciao, sono Ana del Customer Care di Deliveroo. Ti ringrazio per averci contattato e mi dispiace molto sapere che hai avuto un’esperienza poco piacevole. Potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione? Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. Ti auguro una buona giornata! A presto! Ana Servizio Clienti Deliveroo Reclami 31 ott 2024, 19:30 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VMR1WR-DD3M5]

L. R.

A: deliveroo

04/11/2024

Ho avuto il 24 ottobre un ordine disastroso avevo perché ho prontamente disattivato entrambi gli account due account quello con jessylopiccolomilan1987@gmail.com e quello con cui ho fatto l.ordine il 24 Ottobre un.ordine disastroso dal rider che non arrivava mi ha chiamato non lo trovavo era finito in altre vie fatto sta che l ho dovuto cercare io...detto ciò sarebbe il meno SONO ARRIVATE PIZZE GOMMOSE CHE SI SFOGLIAVANO AMARE BRUCIATE CON UN SAPORE ASSURDO OLTRE LA MIA SENZA SALE AVEVO TRE OSPITI HO FATTO UNA FIGURA PESSIMA HO DOVUTO ORDINARE ALTRO ALTROVE sono rimasta malissimo SCRIVO ALL ASSISTENZA MI VIENE ACCORDATO UN RIMBORSO DI 43.30 ENTRO 48 HO LA.CHAT che poi si rimangano!!e io da.cliente sono arrabbiata e non è corretto ho sempre comprato da voi anche in famiglia avevamo altri due account facciamo varie spese non è corretto essere trattata così PER UNA VOLTA CHE HO AVUTO UN PROBLEMA SONO STATA PRESA IN GIRO NON SI DANNO INFORMAZIONI FALSE...sono parecchio indignata!!!potete aiutarmi e tutelarmi?grazie

L. R.

A: deliveroo

07/11/2024

Gentilmente qualche tutela aiuto concreto qualcuno si degna di farmelo avere

deliveroo

A: L. R.

07/11/2024

------Deliveroo------ Carmen (Deliveroo Italy) 7 nov 2024, 13::05 GMT Ciao Reclami, sono Carmen del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati in riferimento al reclamo del cliente in questione. Nome e CognomeIndirizzo Mail del tuo account DeliverooNumero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Carmen Deliveroo Customer Care Reclami 7 nov 2024, 10:32 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VM6KR9-53RG4]

L. R.

A: deliveroo

07/11/2024

jessylopiccolomilan1987@gmail.com questa è la mail sn Jessica Lo Piccolo ordine 24 ottobre e siccome sono una consumatrici onesta e una vecchia a questo punto cliente deliveroo se mi è stato prima.confermato un rimborso entro le 48 ore e poi se lo.sono rimaniamo gentilmente vorrei essere tutelata non è corretto!!!

L. R.

A: deliveroo

14/11/2024

Io sto.aspettando una tutela un riscontro.un rimborso tramite.voi per lo squallido comportamento di deliveroo..chiedo tanto.ad essere aiutata e tutelata.come consumatrici?ho già inviato tutti i dati e informazioni grazie

L. R.

A: deliveroo

22/11/2024

Ii non ho parole riuscite a farmi ottenere questo.rimborso ingiustamente non ottenuto detto e poi rimangiato come.consumatrice o no?e datemi una mano santo cielo!!!

L. R.

A: deliveroo

23/12/2024

Gentilmente se ho chiesto il vostro aiuto riuscite a farmi avere questo rimborso vergognosamente negato?ma diamine


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