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Rimborso non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: UniSalute

04/12/2024

Buongiorno,sono una vostra assicurata con polizza Unisalute Donna n. 4089/192/11350172 dal 14/10/2024. Vi ho mandato un rimborso n. 11638848/24 di euro 61,15 per check up esami del sangue e urine. Il rimborso non e' stato accettato. Ho telefonato al numero verde ed ho parlato con un' operatrice che mi ha spiegato che non e' stato rimborsato perche' non erano passati i 30 giorni del periodo di carenza contrattuale. Ho controllato e il periodo di carenza dei 30 giorni riguarda l'effetto dell'assicurazione per le malattie. Fortunatamente io non sono malata ma ho effettuato come ogni anno un check up del sangue ed urine . Ritengo che non mi venga applicato il periodo di carenza contrattuale perche' per i check up di controllo non c'e' carenza di tempo per la prestazione. In attesa di vostro riscontro,cordiali saluti. Rita Rizzoli

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

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