indietro

Rimborso non accreditato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: LA REDOUTE

19/04/2026

Buonasera, in data 1 aprile ho acquistato per errore un piumino preso Redoute. Ho cercato di annullare l ordine lo stesso giorno ma mi hanno detto che non era possibile perché la merce era in preparazione. Ho ricevuto la merce in data 07 aprile e ho resistito lo stesso giorno il pacco senza aprirlo con il corriere Bartolini. Hanno ricevuto la merce il 9 aprile ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Mi hanno mandato una mail il 14 aprile dicendo di averlo fatto ma su PayPal nessun rimborso che di solito è immediato. Ho scritto e telefonato numerose volte al servizio clienti ma continuano a dire che il rimborso è stato effettuato e che il problema è di PayPal cosa assolutamente falsa visto che lo uso da numerosi anni senza mai avere avuto problemi. PayPal ha fatto le opportune verifiche e sostiene che il rimborso non è stato effettuato. 109, 50€ rubati!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).