indietro

rimborso non adeguato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: BOOKING.COM

03/08/2023

Buongiorno, dopo aver tentato autonomamente di fare richiesta alla booking.com di un parziale rimborso del soggiorno, la prima notte, per i motivi di cui l'azienda è bene a conscenza, mi trovo costretta a farmi tutelare da terze parti. L'albergo non ha riconosciuto le problematiche avvenute come disagio perciò è la booking che fa da tramite a dovermi garantire supporto, io non ho ne mezzi ne capacità di dialogo in lingua madre con la struttura. Aggiungo inoltre che è il tour operator a conoscere bene gli accordi presi con la struttura stessa a livello di confort e qualità. Grazie

Messaggi (6)

M. R.

A: BOOKING.COM

10/08/2023

Sono ancora in attesa di una risposta da parte vostra. Capisco le responsabilit&#224 della struttura, ma il mio tramite siete voi. Se la struttura non riconosce delle mancanze siete voi a dover far valere i miei diritti.

M. R.

A: BOOKING.COM

10/08/2023

Sono ancora in attesa di una risposta da parte vostra. Capisco le responsabilit&#224 della struttura, ma il mio tramite siete voi. Se la struttura non riconosce delle mancanze siete voi a dover far valere i miei diritti.

M. R.

A: BOOKING.COM

11/08/2023

Potete rispondere per cortesia. Eravate a conoscenza del disagio gi&#224 durante il soggiorno. Per favore

M. R.

A: BOOKING.COM

11/08/2023

Potete rispondere per cortesia. Eravate a conoscenza del disagio gi&#224 durante il soggiorno. Per favore

M. R.

A: BOOKING.COM

14/08/2023

Va bene. Prendo atto del vostro atteggiamento. Non siete affatto professionali e quindi non un tramite rassicurante per prenotare con voi. Ad oggi avete molti pi&#249 competitor, non sar&#224 un problema appoggiarci ad altri

M. R.

A: BOOKING.COM

14/08/2023

Va bene. Prendo atto del vostro atteggiamento. Non siete affatto professionali e quindi non un tramite rassicurante per prenotare con voi. Ad oggi avete molti pi&#249 competitor, non sar&#224 un problema appoggiarci ad altri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).