Spett. Farmaè
In data 11/04/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online per Euro 72,40.
Esattamente in data 17/04/2025 mi avete inviato una mail che sotto incollo
Il giorno gio 17 apr 2025 alle ore 06:53 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018234091 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
20pz. - Glicerolo Adulti 6 Microclismi 6,75g Carlo Erba
Cordiali Saluti da
Farmaè
Purtroppo questo rimborso non è mai arrivato e inoltre vi ho scritto più volte sia via mail, sia con il form contatti del vostro sito, sia via PEC, ma non ho mai ricevuto risposta da parte vostra oltre che il rimborso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Omar Frigeni