Ho aderito ad un nuovo servizio adottato da Telepass in collaborazione con BNL. Come richiesto ho versato un acconto di 282€ per l’uso del servizio SKIPASS. Tale servizio non ha funzionato a causa di problemi informatici dell’azienda per cui ho mandato la disdetta del Servizio TELEPAS PAY X inviando la mail PEC da loro prevista.
Mail inviata il 4/1/24 ma finora non ho ricevuto il rimborso .
Copia mail PEC inviata: (posta-certificata@pec.aruba.it)
Il vs servizio Skipass non ha funzionato a causa di vs carenze organizzative e telematiche.
Come cliente Telepass Base (Cod. Cliente n. 681182150) ho aderito alla promozione “Telepass Plus X” per usufruire di 3 giorni di Skipass gratis sulle piste di sci italiane.
Mi sono iscritto il 10/11/23 ricevendo 3 tessere Skipass (x me, mio figlio e mia nipote).
Ho provveduto al versamento di 287€
Purtroppo il 15 dicembre le 3 card Skipass sulle piste di Val Badia non hanno funzionato.
Ho cercato di telefonare a Telepass Pay ma il centralino era irraggiungibile.
I vari numeri 800045045 - 0697166630 - 0555104415 cosi’ quello dedicato a Skipass 800713705 erano tutti indisponibili e le comunicazioni si interrompevano sistematicamente.
Mio figlio ha tentato di usare la sua card Skipass anche l’1/1/24 a Cervinia ma non ha funzionato.
A questo punto sono entrato nel sito Telepass e usando un form presente ho mandato la richiesta di disdetta a TELEPASS PAY X richiedendo la restituzione dell’intero importo versato di 287€.
Oggi mi richiedete di inviare una PEC con i miei dati personali che voi già’ disponete e mi informate che sarà cura di BNL procedere alla chiusura ed alla restituzione dell'eventuale credito residuo.
Faccio osservare che non ho usufruito per vs colpe a beneficiare di 3 giorni di Skipass x 3 persone valutabili in oltre 500€ di perdita.
Comunque riepilogo i miei dati:
Uliano Mascetti
26/08/1939
C.F. MSCLNU39M26I690U