Buongiorno,
con la presente volevo portare alla vostra attenzione l’estrema difficoltà che sto riscontrando a ricevere un rimborso dalla vostra azienda.
Vi riassumo brevemente la mia storia.
In data 06/09/25 ho acquistato una serie di articoli presso il negozio Zara al centro commerciale Adigeo di Verona. Tornato a casa, mio figlio non era soddisfatto di un capo e quindi abbiamo deciso di avvalerci del servizio di restituzione, a seguito del quale, in data 08/10/25, dopo innumerevoli solleciti, è stato elaborato il rimborso pari a 99,95 € (allegata stampa della mail). Da allora ho contattato più e più volte il servizio clienti tramite chat online e tramite Whatsapp, ma non sono ancora riuscito a ricevere il rimborso.
Ho contattato anche la banca, che mi ha detto che per verificare il rimborso serve il codice ARN numero identificativo dell’operazione di rimborso, codice che ho quindi chiesto al vostro servizio cliente, ma anche qui senza alcuna risposta.
Dopo circa 2 mesi e mezzo non sono ancora riuscito ad avere l’accredito della somma e quindi vi chiedo di provvedere al più presto.
Cordiali Saluti
Rossella Mattedi