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Rimborso non ancora liquidato dopo 8 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. A.

A: Wizzair

05/02/2025

Spett.le Wizzair, Apro l’ennesimo reclamo come fatto precedentemente con il caso 11647548. In data 12/06/24 il volo Milano Linate-Catania EIK76G è stato cancellato senza alcun preavviso dopo diverse ore trascorse in aeroporto in attesa di notizie. Una volta cancellato il volo ho dovuto per forza di cose prenotare un hotel per il pernottamento, badare alla cena, aia trasporti e soprattutto prenotare il primo volo disponibile per Catania che non era presente su Wizzair, per questo ne ho prenotato uno con la compagnia Air Italia per il giorno seguente. Il giorno seguente provvedo a compilare il modulo con il reclamo allegando le fatture per quanto speso Le fatture sono state allegate già 2 volte, una volta tramite il portale di wizzair e una tramite questo. Continuate a richiedermi il codice iban che puntualmente vi do ma non operate mai il bonifico e sono passati 8 mesi. Vi chiedo di operare al più presto il rimborso e smetterla di prendermi in giro. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Wizzair

A: F. A.

05/03/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La informiamo che il passeggero ha presentato un reclamo ufficiale e che il risarcimento per trasporto alternativo, il rimborso del biglietto Wizz e rimborso per il cibo, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004, è stato erogato attraverso essa. In merito le spese per hotel e trasporto, le chiediamo gentilmente d’inoltrare tutte le relative ricevute, in allegato alla sua risposta, in modo da poter verificare se è possibile un eventuale compensazione di esse. Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni: - Nome del beneficiario; - Nome della banca; - IBAN; - Codice SWIFT; - Valuta dell'account; - Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento. Rimaniamo in attesa della sua Risposta. Le auguriamo una buona giornata!Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0HBJvK:ref


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