Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
La informiamo che il passeggero ha presentato un reclamo ufficiale e che il risarcimento per trasporto alternativo, il rimborso del biglietto Wizz e rimborso per il cibo, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004, è stato erogato attraverso essa.
In merito le spese per hotel e trasporto, le chiediamo gentilmente d’inoltrare tutte le relative ricevute, in allegato alla sua risposta, in modo da poter verificare se è possibile un eventuale compensazione di esse.
Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:
- Nome del beneficiario;
- Nome della banca;
- IBAN;
- Codice SWIFT;
- Valuta dell'account;
- Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento.
Rimaniamo in attesa della sua Risposta.
Le auguriamo una buona giornata!Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
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