indietro

Rimborso non ancora ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buongiorno, scrivo qui dalla disperazione! Non è possibile in alcun modo contattarvi telefonicamente, inoltre ho provato a scrivervi innumerevoli volte per email senza ricevere alcuna risposta!! Il giorno 28/05 ho (aimè) passato un ordine da € 64,85 (Mi riferisco al mio ordine N.1018622455). Il Giorno 4/06 ho ricevuto una mail che diceva che la merce non era disponibile e che avrei ricevuto il rimborso...ma ad oggi 20/06 non ho ancora ricevuto nulla! Attendo urgentemente un riscontro!! Il mio indirizzo email è roberta.tortorelli@alice.it oppure laturturela@gmail.com Per favore fatemi sapere!! GRAZIE!!

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: R. T.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. T.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Potrei sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Ho capito del sollecito all'amministratore, ma non mi ha risposto. Vorrei sapere gentilmente se il mio rimborso è stato predisposto. Grazie!

FARMAÈ

A: R. T.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: R. T.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

R. T.

A: FARMAÈ

25/06/2025

E quindi ho già aspettato più di 20 giorni, e visto che del rimborso vi siete occupati solo ieri, devo aspettare altri 14 giorni lavorativi giusto?? Complimenti!! Siete proprio seri!Non si può fare una cosa del genere, per riavere un rimborso aspettare tutto questo tempo!! Incredibile!!

FARMAÈ

A: R. T.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).