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Rimborso non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

P. F.

A: MY HERITAGE

16/04/2024

Buongiorno, è passato un mese dal mio reclamo e dalla vostra risposta affermativa di rimborso. Mi sembra che il tempo sia ben oltre quello tecnico delle banche! Vorrei una data più precisa, grazie.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: P. F.

17/04/2024

Ciao,Grazie per averci ricontattato.Capisco che il cliente non ha ricevuto il denaro.Il rimborso è stato emesso con successo il 18 marzo 2024 sulla carta utilizzata per il pagamento.Ho fornito all'utente tramite la sua email privata una prova del rimborso e le informazioni necessarie per contattare la sua banca.È invitata a rispondermi per ulteriore assistenza, se necessario.Buona giornata!Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, April 16, 2024, 12:46 PM reclami+20240416094620-Vg@altroconsumo.it wrote:Rimborso non arrivato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: P. F.

22/04/2024

Ciao Altroconsumo,Tieni presente che l'utente non è raggiungibile tramite l'e-mail del suo account MyHeritage e non esiste nemmeno un numero di telefono collegato al suo account.Chiedi a questo cliente di mettersi in contatto direttamente con noi in modo che possiamo fornirgli il documento che deve verificare presso la sua banca.Non possiamo inviare queste informazioni qui a causa delle norme sulla privacy.Grazie in anticipo.Buona giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


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