indietro

Rimborso non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Talea group spa

26/06/2025

Il 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine su AmicaFarmacia ed il 23 Maggio ho ricevuto un e-mail che mi diceva che gli articoli selezionati non erano disponibili e che quindi avrebbero provveduto per il rimborso. Ho tentato di contattare l’azienda sia per telefono che per e-mail ma non ho avuto nessuna risposta se non un e-mail generata automaticamente. Vorrei sapere quando arriverà il rimborso perché così facendo dovrò pagare le altre rate per un articolo con non ho mai ricevuto visto che ho effettuato l’ordine con Scalapay. Ho già aperto un altro reclamo ma non ho avuto nessun riscontro. Numero ordine: 0614965053 Effettuato da Paola Mola

Messaggi (4)

P. M.

A: Talea group spa

26/06/2025

Il 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine su AmicaFarmacia ed il 23 Maggio ho ricevuto un e-mail che mi diceva che gli articoli selezionati non erano disponibili e che quindi avrebbero provveduto per il rimborso. Ho tentato di contattare l’azienda sia per telefono che per e-mail ma non ho avuto nessuna risposta se non un e-mail generata automaticamente. Vorrei sapere quando arriverà il rimborso perché così facendo dovrò pagare le altre rate per un articolo con non ho mai ricevuto visto che ho effettuato l’ordine con Scalapay. Ho già aperto un altro reclamo ma non ho avuto nessun riscontro. Numero ordine: 0614965053 Effettuato da Paola Mola

P. M.

A: Talea group spa

26/06/2025

Il 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine su AmicaFarmacia ed il 23 Maggio ho ricevuto un e-mail che mi diceva che gli articoli selezionati non erano disponibili e che quindi avrebbero provveduto per il rimborso. Ho tentato di contattare l’azienda sia per telefono che per e-mail ma non ho avuto nessuna risposta se non un e-mail generata automaticamente. Vorrei sapere quando arriverà il rimborso perché così facendo dovrò pagare le altre rate per un articolo con non ho mai ricevuto visto che ho effettuato l’ordine con Scalapay. Ho già aperto un altro reclamo ma non ho avuto nessun riscontro. Numero ordine: 0614965053 Effettuato da Paola Mola

P. M.

A: Talea group spa

27/06/2025

Il 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine su AmicaFarmacia ed il 23 Maggio ho ricevuto un e-mail che mi diceva che gli articoli selezionati non erano disponibili e che quindi avrebbero provveduto per il rimborso. Ho tentato di contattare l’azienda sia per telefono che per e-mail ma non ho avuto nessuna risposta se non un e-mail generata automaticamente. Vorrei sapere quando arriverà il rimborso perché così facendo dovrò pagare le altre rate per un articolo con non ho mai ricevuto visto che ho effettuato l’ordine con Scalapay. Ho già aperto un altro reclamo ma non ho avuto nessun riscontro. Numero ordine: 0614965053 Effettuato da Paola Mola

Talea group spa

A: P. M.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).