indietro

Rimborso non arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: Docpeter

24/07/2025

Il 29 giu 25 ho fatto un ordine pagato con postepay €77,27. Ho ricevuto solo 3 prodotti perché mancavano vitamina A, oligoelementi e Arkocps griffonia. Mi era stata inviata una mail in cui avrei dovuto ricevere il rimborso a breve ma dopo quasi un mese e diverse mail di reclamo non l'ho ancora ricevuto. Continuo invece a ricevere mail di pubblicità con relativi sconti che ritengo, a questo punto, pubblicità ingannevole passibile di reato di truffa.

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. R.

24/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato emesso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali saluti, Team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).