Gentile Gian Moreno Marino,
non ci è possibile dare seguito alla richiesta di rimborso in quanto lo stato patologico per cui si è resa necessaria la prestazione risulta conseguenza di quanto escluso dalle condizioni particolari di polizza. ad ogni buon conto per tutte le patologie insorte prima della stipula del contratto di polizza, anche se non conosciute e/o non diagnosticate, è previsto un termine di aspettativa di 180 giorni che decorre dalla data di stipula se il premio è stato pagato contestualmente o dalla data di pagamento del premio se pagato successivamente.
Cordiali saluti,
Giulia Musumeci
Giulia Musumeci
Health Claims, Coordinatrice Sinistri Extra
giulia.musumeci@generali.com
Generali Welion S.c.a.r.l.
Via N. Machiavelli 4 – 34132 Trieste/Italy
s:www.linkedin.com/company/welion/
www.welion.it
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 15 aprile 2025 11:16
A: Reclami reclami.it@generali.com
Oggetto: [EXTERNAL] Rimborso non autorizzato
--- This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments! ---