indietro

Rimborso non avvenuto e-commerce Amicafarmacia Talea Group Spaa

Chiuso Pubblico

Talea Group S.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Talea Group S.p.a.

21/05/2025

Salve, ho fatto un acquisto sul e-commerce Amicafarmacia Talea Group Spa, dopo di che mi è arrivato la comunicazione il giorno 02/04/2025 a riguardo l'ordine n.0614794306 di prodotti non disponibili per un importo di € 57,86 e che avrei avuto il rimborso entro 14gg, siamo ad oggi e non è arrivato nessun rimborso, inoltre ho inviate diverse email di richiesta e anche delle PEC taleagroupspa@pec.it, i numeri telefonici a disposizione squillano ma non risponde nessuno. Allego la documentazione dove sono indicati tutti dettagli. Cordiali saluti. Giuseppina Pirolo 3385641606


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).