indietro

RIMBORSO NON AVVENUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: DAYMONDO

17/06/2025

Acquistato una lavatrice (pagato con bonifico) e dopo mesi di attesa senza mai vedere l'articolo comprato, siamo convenuti al rimborso del dovuto. Nonostante i numerosi solleciti quasi ogni 15 giorni a distanza di tanti mesi il rimborso non è mai stato eseguito. la loro risposta è ed è stata sempre la stessa "non dipende da noi, ma dal circuito bancario che ha bisogno dei suoi tempi"

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).