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Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaè /Talea Group S.p.a. In data 30/04/25 (numero ordine 1018365095) ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni del prodotto Estilax pagando contestualmente l’importo di € 37,37. Inoltre, in data 16/05/25 (numero ordine 1018520950) ho acquistato sempre 3 confezioni di Estilax pagando l’importo di € 38,31, ma ho ricevuto solo 2 confezioni. Nonostante la intercorse comunicazione tramite email, ad oggi NON ho ricevuto nessun rimborso da parte Vostra. Ho provato a contattarvi anche telefonicamente, ma il Vostro servizio telefonico è stato sospeso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. M.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Gentile Cristina, la ringrazio per il riscontro. Gradirei che mi notificasse l'avvenuto pagamento quando verrà effettuato la prossima settimana. Visto che già in passato mi avevate detto che avreste chiuso la pratica velocemnte (cosa poi non avvenuta), preferirei avere un Vostro riscontro (che credo giusto) piuttosto che dover verificare periodicamente il mio c/c bancario. La ringrazio. Saluti

FARMAÈ

A: S. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spettabile Farmaè, In merito ai numerosi solleciti di rimborso, l'ultimo dei quali avvenuto in data 27/05, ad oggi non ho ricevuto il pagamento concordato. Questo comportamento è inaccettabile. Gradirei capire in maniera CHIARA le Vostre tempistiche per valutare quali azioni formali intraprendere. La gestione dei rimborsi per acquisti (1018365095 e 1018520950) assume le caratteristiche di una truffa, e non ho intenzione di tollerare comportamenti ingannevoli. Resto in attesa di Riscontro,

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

FARMAÈ

A: S. M.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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