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RIMBORSO NON AVVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE' In data 09/04/2025 e 20/04/2025 ho effettuato due ordini con relativo numero d'ordine assegnato n. 1018216778 e 1018291391 per importo totale pari 118 euro. Successivamente ho ricevuto una vostra e-mail nella quale mi si comunicava che i prodotti non erano disponibili e non riassorbitili per cui avreste proceduto al rimborso, tramite lo stesso sistema usato per il pagamento, entro 14 giorni e come gia avvenuto nel passato. Ho ricevuto diverse vostre mail dicendo che avreste provveduto al bonifico ma non ho ricevuto alcun rimborso né altro tipo di contatto da parte vostra se non dopo diversi miei solleciti, una mail nella quale mi assicuravate il rimborso ‘nel più breve tempo possibili’. Ad oggi il rimborso non è ancora arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: L. N.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. N.

A: FARMAÈ

04/06/2025

BUONGIORNO, AD OGGI NON HO RICEVUTO NULLA. ATTENDO BONIFICO. SALUTI

FARMAÈ

A: L. N.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. N.

A: FARMAÈ

24/06/2025

SONO ANCORA IN ATTESA, ATTNEDO UN CELERE RISCONTRO

FARMAÈ

A: L. N.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LAURA N ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NA0qC:ref

L. N.

A: FARMAÈ

27/06/2025

buongiorno, in data odierna vedo bonifico rimborso ordine 1018291391 del 20 aprile 25, ma manca quello relativo all'ordine 1018216778, effettuato in data 9 aprile, per mancanza di Clismalax 4 Clismi 133ml 024995045 € 7,88 € 7,16 Ordinato6 € 47,28 come comunicato da vs mail il 15 aprile oppure in caso ad oggi ne foste provvisti , spedirmeli all'indirizzo in vs possesso. attendo riscontro grazie

FARMAÈ

A: L. N.

27/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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