indietro

Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. P.

A: KIWI

15/03/2024

Buongiorno, in data 22/01/2024 ho annullato il viaggio a/r prenotato tramite Kiwi per il volo Roma Parigi da effettuare il 12/03/2024 mi è arrivata la conferma che mi avrebbero rimborsato 212,80 Euro. Ad oggi non ho visto nulla. Ho contattato l'azienda al num indicato sul sito +44 20 3830 0846, mi hanno risposto dicendo che il rimborso non sarebbe potuto avvenire perchè la compagnia aerea non aveva accettato la cancellazione (di questo non ho mai ricevuto email scritta). Le ho ribadito che quanto da lei dichiarato non era affatto scritto nelle condizioni di vendita del pacchetto ma non c'è stato nulla da fare. Le ho detto che questo servizio non era per nulla trasparente ed ora mi trovo a scrivere su altroconsumo per far valere i miei diritti ed avere il rimborso come confermato da loro email. Grazie Saluti Andrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).