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rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Buongiorno, in data 24/3 ho acquistato presso il vostro negozio online un ordine di 32,86 euro pagando con carta di credito. in data 2/4 mi veniva comunicato che i prodotti non erano disponibili e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto ho pagato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 8/5 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Ho inviato piu' comunicazioni via e-mail per avere informazioni, ma non ho mai ricevuto risposta. Attendo riscontro Raggi Sonia

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. R.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

22/05/2025

La presente per informarvi che ad oggi 22 maggio non è arrivato alcun rimborso

FARMAÈ

A: S. R.

22/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 21/05sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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