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Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

J. D.

A: EDREAMS

23/01/2024

Buongiorno, nel giugno 2022 ho fatto una prenotazione sul sito di Edreams per un volo andata ritorno Monaco di Baviera - Milano per un mio amico in Germania che doveva venirmi a trovare a luglio. Ho pagato con la mia carta di credito italiana. Il volo sarebbe stato effettuato dalla Lufthansa. Ho acquistato una polizza di cancellazione in caso ci fosse stato un imprevisto. Nel mese di luglio, la Lufthansa ha cancellato il volo di andata e non trovando soluzioni accettabili abbiamo deciso di cancellare il volo di ritorno, chiedendo il rimborso a Edreams per la totalità del biglietto; € 220. Qualche settimana dopo è arrivato un rimborso di circa € 50 e nonostante mille tentativi a contattare Edreams e Lufthansa stessa non siamo riusciti ad ottenere un riscontro o la parte restante del rimborso. Ho tutta la documentazione del caso ma prima di inviarvela vorrei capire se si può procedere e se ci sono possibilità di un esito positivo. Vi ringrazio in anticipo per un riscontro. Cordiali saluti, Jan De Meyer


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