indietro

Rimborso non avvenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

23/07/2025

Buongiorno, in data 22.05.2025 mi è stato addebitato un pagamento di 57,87 euro per un ordine #0614984624 che ho effettuato, ma che successivamente è stato da Amicafarmacia annullato a causa della non disponibilità dei prodotti in catalogo. Tuttavia al momento non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante siano passati due mesi abbia già contattato più volte da inizio Giugno, sia via email che telefonicamente senza ricevere alcuna risposta. Vi prego di controllare e proseguire immediatamente al rimborso sulla stessa carta utilizzata al momento del pagamento. Se non dovessi ricevere il pagamento entro le prossime due settimane, provvederò alla denuncia presso le autorità competenti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 23/07/2025 I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 13:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).