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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno in data 03/05 ho acquistato il prodotto con codice 1018422242 Il 09/05 mi arriva una e-mail che allego in fondo che il prodotto non è disponibile e che provvederanno al rimborso entro 14 giorni lavorativi Ma risposto né per e-mail né tramite pec né per telefono A breve passerò per vie legali State lontani da Farmae’, sotto la loro dichiarazione Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018422242 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Molluskin Soluzione 5ml Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: L. D.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. D.

A: FARMAÈ

05/06/2025

I 4/5 giorni lavorativi sono passati Vergognatevi

L. D.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Mandatemi una pec ci vediamo in tribunale Zozzi

FARMAÈ

A: L. D.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. D.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Vi scusate vi scusate ma non procedete a restituire i soldi indebitamente presi Non finirà qui ve lo giuro

FARMAÈ

A: L. D.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. D.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Spero che la legge faccia il suo corso e che chiudiate il prima possibile Ci vediamo presto nelle sedi opportune

FARMAÈ

A: L. D.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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