indietro

Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Talea group spa

11/06/2025

Spett. Talea Group S.p.a, il 11/05/2025 ho effettuato l'ordine 0614943911 sul sito https://www.amicafarmacia.com/. Il 14/05/2025 ricevo una mail automatica con cui mi si avvisa che i prodotti ordinati non sono disponibili e che riceverò il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 11/06/2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho inviato una mail il 04/06/2025 all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com per sollecitare il rimborso ma non ho ricevuto nessuna risposta né ho ricevuto rimborso nel frattempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (2)

Talea group spa

A: F. M.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. M.

A: Talea group spa

02/07/2025

Buongiorno non ho ancora ricevuto il rimborso. attendo un vostro riscontro Distinti saluti Francesca Mazzocchi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).