indietro

Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. FARMAE In data 16/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 39,87 con paypal (ordine #1018266998). In data 22/04/2025 ho ricevuto una vs. mail in cui si diceva che "la merce risulta mancante" e che avreste provveduto "al rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro i prossimi 14 giorni lavorativi". Ad oggi il rimborso non è ancora stato ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: L. M.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

L. M.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett.le FARMAE, spero di poterlo ricevere nei prossimi 1-2 gg e comunque passati 15 gg dalla mia prima, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. M.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025 15.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LERICA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0LxtWM:ref

L. M.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, sono passati altri 3 gg dalla mia ultima ed ancora nessun rimborso ricevuto su paypal. Se entro la prossima settimana non riceverò il rimborso, sarò costretta ad agire per vie legali. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. M.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, vi ringrazio per la risposta ma nessuno mi ha contattato direttamente e ad oggi non è ancora avvenuto alcun rimborso. Attendo vostre. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. M.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, comunico che il rimborso non è ancora stato ricevuto e sono passati 5 gg lavorativi come da vs. precedente risposta. Tra domani e venerdì, comunque dopo la vs. risposta alla presente, contatterò direttamente Paypal per risolvere la questione. Resto in attesa e saluto cordialmente.

L. M.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, non avendo avuto risposta al precedente messaggio, procederò con la richiesta di rimborso direttamente con Paypal. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. M.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. M.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno, vi informo che lunedì 09.06.2025 mi sono rivolta a Paypal per il rimborso, che ha provveduto immediatamente ad accreditarmi quanto da voi dovuto. Probabilmente avrete già ricevuto comunicazione dai legali di Paypal per risolvere il mio problema con la vs. società. La mia posizione con voi, per me, è chiusa. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: L. M.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).