indietro

Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. L.

A: Menzzo

18/09/2024

Il giorno 17/06/24 ho ordinato un tavolo sul sito, con chiare clausole di 100% rimborso entro 14 giorni lavorativi in caso di merce danneggiata.. Il giorno 25/07/2024 il tavolo arriva a destinazione, ma non viene scaricato dal corriere in quanto visibilmente danneggiato. il 26/07/2024 contatto Mennzo per un reclamo e per esercitare il mio diritto di rimborso, allegando la bolla del corriere e la foto del tavolo. Mennzo verifica che ci sono le condizioni per il rimborso e comunica che sarebbe arrivato entro 14 giorni. Ad oggi 16/09/2024 il rimborso non è arrivato e Mennzo non è in grado di chiarire perchè. Il rimborso che ho diritto a recivere equivale alla cifra di 550€. A causa della merce danneggiata ho dovuto comprare in un altro negozio un tavolo da 700€, contando sulla ricezione del rimborso come da accordi di vendita con loro

Messaggi (1)

Menzzo

A: D. L.

06/12/2024

Salve, Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato effettuato il 15.10.2024. Le auguriamo una buona ricezione. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On September 18, 2024 at 12:00 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).