indietro

Rimborso non corretto

Chiuso Pubblico

GTT Gruppo Torinese Trasporti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: GTT Gruppo Torinese Trasporti

09/11/2025

Buongiorno, il nostro socio Francesco Di Puccio evidenzia quanto segue: Nel gennaio 2024 in occasione di un aumento del costo biglietti, avevo a disposizione alcuni biglietti acquistati online sul mio telefono. Come previsto, ho effettuato la richiesta di rimborso, tramite il sito preposto. Dopo parecchie decine di email e di telefonate e dopo circa 9 mesi di attesa (!) è stato emesso un rimborso. Purtroppo il rimborso risulta di importo errato, infatti il credito era di 13,60 euro ma il rimborso è stato di 8,50. Ho scritto ancora, l'ultima volta nel settembre 2024. Senza mai ricevere una risposta. Sono quindi a chiedere, tramite l'associazione Altroconsumo cui appartengo, il rimborso cui ho diritto. Francesco Di Puccio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).