indietro

Rimborso non effettuato dopo annullamento dell'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: Menzzo

16/04/2025

Buongiorno, mesi fa ho effettuato un ordine sul sito Menzoo di cui ho chiesto annullamento prima che spedissero la merce (visto che dopo un mese non avevano ancora spedito), al momento non ho ricevuto alcun rimborso nonostante quanto da loro promesso (al netto delle spese di spedizione, al pacco è stato fatto fare un inutile giro internazionale, nonostante avessi richiesto prima della spedizione l'intenzione di annullare). Vi allego il reclamo con tutti i dettagli e allegati che descrivono lo scambio e-mail avuto con loro.

Richiesta di assistenza 18 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).