Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Shein,
con la presente desidero formalizzare una contestazione relativa al reso da me effettuato in riferimento all’ordine n. GSO13J25B004PMH
Ho provveduto a restituire gli articoli seguendo scrupolosamente le vostre istruzioni, imballandoli con cura e integrità. Tuttavia, ho ricevuto una vostra comunicazione in cui mi si informa che il pacco sarebbe stato ricevuto senza alcun articolo all’interno.
Desidero sottolineare che questa affermazione è falsa e inaccettabile, e presumo quindi che il problema sia avvenuto presso il vostro centro logistico. Eventuali ammanchi non possono essere attribuiti alla mia condotta ma devono essere oggetto di una vostra indagine interna, al fine di verificare quanto accaduto e identificare eventuali responsabilità tra il personale addetto.
Alla luce di quanto sopra, esigo quanto segue:
Rimborso integrale immediato degli articoli restituiti;
Apertura di un’indagine interna sulla gestione del mio reso;
Comunicazione scritta da parte vostra con l’esito delle verifiche.
Qualora non ricevessi un riscontro entro e non oltre 7 giorni lavorativi, mi vedrò costretta a inoltrare segnalazione formale alle autorità competenti (ad esempio: Polizia Postale, Associazioni dei Consumatori, ecc.) e a valutare ulteriori azioni legali per tutelare i miei diritti.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.