indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FLY-GO

11/04/2025

Salve, vi comunico che non ho ricevuto ancora nessun rimborso per la prenotazione FlyGo numero 108353881 , dopo che voi mi avete confermato che non è stato possibile concludere la mia richiesta di prenotazione. La vostro email con data di 25 febbraio mi conferma che avete provveduto al rimborso. Non è arrivato nulla e siamo già in data di 11 aprile. Vi comunico che aspetto altri 15 giorni e poi mi rivolgo a un legale. Grazie

Richiesta di assistenza 29 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).