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Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, In data 08/05/2025 ho acquistato presso il vs. e-commerce (ordine n. #1018451882) la confezione di 3 prodotti pagando tramite carta di credito € 62,96. In data 14/05/2025 ricevo vs. mail che mi comunica che effettuerete il rimborso perchè i prodotti non sono reperibili. Nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcuna risposta

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. B.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno, vi chiedo di inviarmi il numero del CRO per l’avvenuto rimborso. Grazie

FARMAÈ

A: L. B.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno, La vs. risposta è a dire poco imbarazzante, cosa vuol dire “il prima possibile” !!!! Mandatemi il CRO di avvenuto rimborso!!!

FARMAÈ

A: L. B.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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