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rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Da circa un mese che in attesa del rimborso, ma questa fantomatica azienda non risponde mai alla mia richiesta. Cordiali saluti Luigi Puzzovio

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. P.

14/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 9.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LkoQs:ref


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