indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. L.

A: ILIAD

15/11/2024

NUMERO 3515814376 CODICE ID 50480093. Buonasera. Ho disattivato questa offerta subito 11/09. Ad oggi 15 novembre 2024 non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Prima mi dite che devono trascorrere 30 gg dalla disattiva, poi 60 e ora mi dite che dovete aprire un reclamo e che devo aspettare altri 60 gg. Inoltre non sapete neanche come rimborsare anche se dul modulo c’è scritto che il tutto avviene nelle stesse modalità di pagamento. Ho idea che non vogliate rimborsare. Inoltre operatori che dicono tutti una cosa diversa. Potrei sapere lo stato del mio rimborso? Pec,fax, telefonate, messaggi, niente da fare!!!! Grazie per un riscontro.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. L.

16/11/2024

Buongiorno sig.ra Larosa, confermiamo che quello indicato è il termine ultimo previsto per la ricezione dell’accredito; tuttavia, si tratta puramente di una tempistica massima e la invitiamo cortesemente ad attendere. Cordiali saluti, Team Iliad

G. L.

A: ILIAD

16/11/2024

Aspetto fiduciosa il rimborso. Finchè non mi rimborsate il reclamo resta aperto. Evidenza che per un rimborso previsto di 60 gg Voi ne impiegate 120 e dopo sollecitazioni. Se non Vi avessi tempestato di messaggi, pec, telefonate, il mio rimborso sarebbe andato perduto! E' una vergogna. Amazon romborsa immediatamente.

ILIAD

A: G. L.

25/11/2024

Buongiorno sig.ra Larosa, confermiamo che quello indicato è il termine ultimo previsto per la ricezione dell’accredito; tuttavia, si tratta puramente di una tempistica massima e la invitiamo cortesemente ad attendere. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).