Buongiorno,
in data 12/05/25 ho effettuato due ordini.
Il primo con il n. 1018479853 di importo pari a 91.06 € e in data 16/05 mi viene comunicato tramite mail (refunds@taleagroupspa.com) che alcuni prodotti non sono più disponibili e che provvederanno a rimborsare direttamente sul metodo di pagamento da me utilizzato (paypal) quanto a me dovuto nel giro di massimo 14 gg lavorativi :
1pz. - Aurolax Microclismi Adulti 6 Contenitori 9g € 3.56
1pz. - Ceramol Psor Lozione Per Trattamento Psoriasi 50ml € 12.46
Il secondo ordine con il n. 1018480372 sempre del 12/05 e anche per quello stessa problematica, stessa mail del 16/05 dove mi si dice che il prodotto non è disponibile e si procederà al rimborso con le modalità e tempistiche dette sopra:
1pz. - Thealoz Duo Soluzione Oculare 10ml € 14.17
Ad oggi, dopo diversi tentativi di contatto andati a vuoto e solleciti di rimborso anche tramite paypal anch'essi andati a vuoto, mi rivolgo a voi nel tentativo di poter avere quanto mi è dovuto (30.19€).
Grazie
Cordiali saluti
D P