Buon pomeriggio, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018461872, per la merce non consegnata, pari ad euro 12,22 € che ho effettuato in data 10 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite Postepay.
In data 14 maggio 2025 ricevo una email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui sono stata informata che:
" il suo ordine #1018461872 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) ".
Ho aspettato pazientemente i 14 giorni lavorativi e non avendo ricevuto alcun rimborso, o alcuna notifica di consegna, ho segnalato il problema diverse volte attraverso il form, nonché unico modello di servizio clienti disponibile, presente sul sito Farmaè ma non ho mai ricevuto riscontri.
Ad oggi è passato più di un mese dall’ordine e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti